Così è (se vi pare)

lunedì, settembre 18, 2006

Un sorso avanti

Già vi vedo! Schiavi delle tendenze a sfogliare riviste per sapere cosa andrà di moda nel 2007! Cosa indosserà Madonna prossimamente? e poi via tutti a emularla… a me non riesce particolarmente ma devo dire che Max Pezzali quando emula Madonna è a dir poco spettacolare.
Pensate che l’altro giorno ho visto il ministro Balù tentare di sbeffeggiare Madonna con il risultato di somigliare a Angelo Macchiavello che a sua volta provava a somigliare a Toni Capuozzo che in tutto questo guardava Safiria Leccese e le comunicava che… sì… insomma… se Madonna fosse stata mora sarebbe stata uguale a lei e allora a Studio sport ci sarebbe lei (Madonna mora) e non quel pezzo di bionda della Vanali!
Con questo cosa voglio dire?
Due cose:
1) Dimostrare che conosco l’intera redazione di Studio aperto (scusate se è poco!)
2) Rendervi partecipi di come siamo tutti influenzati dalle mode del momento!

Quante volte avete voluto essere i fautori di una moda? Coloro che lanciano qualcosa di talmente fico che poi tutti lo imitano? So per certo che alcuni pur di creare il nuovo tormentone hanno passato l’estate a urlare SEMOLAAAA e alla fine ci sono riusciti, ma oggi non si parla di voi!
Si parla di coloro i quali per festeggiare la prima UEFA dell’udinese targata ZA (provincia di Zaccheroni) hanno inventato la PODINA™ (per la traduzione di podina potete fraccare qui) in sostanza questi precursori hanno inventato nel 1997 la caraffa di americano e lo svuotamento della stessa con gli ormai celeberrimi cannuccioni! Risultato: 6 litri di americano nella coppa che vedete in foto e 5 loschi personaggi a lanciare la moda di tutte le successive estati (ovvero ubriacarsi di americano… LOL)!

Complimenti ai Dolce&Gabbana dell’aperitivo…
…un sorso avanti!

6 Comments:

  • vedo che continui imperterrito a citare la tua amica Safiria.. cosa non si fa per un po' di pubblico in più..

    By Anonymous Anonimo, at 3:08 PM  

  • Caro Jakpax.blogspot.com, volevo esprimere il mio dispiacere e la mia delusione per la sporadicità degli ultimi interventi...è vero...forse avevi viziato troppo i tuoi affezionati lettori però mi aspettavo più dedizione da parte tua...nonostante questo continuerò con impazienza a e trepidazione ad aprire la pagina sperando in nuovi aggiornamenti...
    con affetto!
    una tua assidua lettrice

    ps: io aggiungerei anche uno sfigato che ha passato l'estate a gridare "SU LE MANI" a chiunque passasse nel raggio di 500 metri.. - tutto questo per la precisione come diceva Buscemi Alfredo Giuseppe Maria (nfUTAL)-

    By Anonymous Anonimo, at 3:34 PM  

  • ebbene humar mi ha beccato... per Safiria questo ed altro!
    Per quanto riguarda UTAL (NdG: Una Tua Assidua Lettrice) gli aggiornamenti ritorneranno sempre più scoppiettanti... stanne certa! E citando SU LE MANI hai dmenticato il (TM)... però 12 milioni di punti per aver citato Alfredo Giuseppe Maria Buscemi!

    By Blogger Giaco, at 4:13 PM  

  • Una tendenza del 1997?
    Mi stupisco di te: troppo vecchia per essere ancora una tendenza, troppo giovane per essere già vintage.

    Parlaci almeno delle cannucce multiple, ricordo dell'estate due-zero-zero-cinque.

    By Anonymous Anonimo, at 12:40 PM  

  • Cara leetah dammi il tempo di recuperare la corretta documentazione fotografica e poi arriverà il post sull'estate due zeeeeeero zeeeeeero cinque!
    Solo su jakpax.blogspot.com!

    By Blogger Giaco, at 10:07 PM  

  • Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

    By Anonymous Anonimo, at 5:21 AM  

Posta un commento

<< Home