Così è (se vi pare)

giovedì, agosto 31, 2006

Grisù


L'altro giorno al mare ho fatto una battuta traendo spunto da uno che faceva la pipì su un albero (o forse ero io quello che faceva la pipì sull'albero? vabbeh non ha importanza...) e nel fare questa battuta ho tirato in ballo Grisù...
Oh perbacco!!! Nè Anna nè Silvia avevano la più pallida idea di chi fosse Grisù e nonostante i miei tentativi di spiegazione le due impavide continuavano a guardarmi come un pazzo...

Ebbene care mie Grisù è quel simpatico draghetto nella foto!

Ma ciò per cui vi sarò estremamente grato è che la vostra ignoranza mi ha fatto fare questa ricerca su internet su Grisù e mi ha fatto scoprire un sito meraviglioso che entra di diritto nella sezione link: www.dimenticatoio.it

E cari miei se volete provare il brivido della riscoperta di ricordi adolescenziali allora cliccate sulla sinistra su "una pagina a caso" pootreste ritrovare vecchi amici che un tempo erano inseparabili compagni e che oggi sono sull'orlo dell'oblio!
SALVIAMOLI!

5 Comments:

  • Io farò il pompiere!!

    Sito carino, Dimenticatoio, ma con qualche difetto sostanziale. Ne avevo parlato qui.

    By Anonymous Anonimo, at 6:06 PM  

  • E' chi si ricorda di Dinamite Bla?!? Me ne ero quasi dimenticato io... penso di averlo trovato solo una volta su una raccolta mondadori degli anni 60 del mio caro nonno....
    Dinamite Bla è un personaggio Disney che Vive sulle montagne nei dintorni di Paperopoli, caccia gli scocciatori con l'archibugio, con la nipote Firmina e il cane Fiuto Joe. Detesta Paperoga che lo importuna spesso.
    Di più non ho trovato, ma sono bene accette sue foto....
    Mandi

    By Anonymous Anonimo, at 9:27 AM  

  • Notare l'orrore di ortografia che apre il mio commento....

    By Anonymous Anonimo, at 9:28 AM  

  • Detto fatto su jakpax.blogspot.com!!!
    Eccezionale!
    Come dimenticarsi comunque di Anacleto Mitraglia... mi sono sempre chiesto se si chiamava così perchè era petomane... boh!

    By Blogger Giaco, at 10:39 AM  

  • come sempre sono un passo avanti. Grisù viene tutt'ora trasmesso su Boing! tv digitale libera tutti

    cazzo che figo

    ste

    By Anonymous Anonimo, at 3:59 PM  

Posta un commento

<< Home