Così è (se vi pare)

venerdì, agosto 25, 2006

Colui il quale senz'altro può



Ringrazio chi mi ha spedito questa foto!
Ed è con grande enfasi che...
...Vi presento un gruppo di tedeschi ubriachi al Tenda bar di Lignano pineta!!!
E fin qui in effetti non c'è niente che non sia già stato visto...
Ma "questo blog è fonte inesauribile di ispirazione con le sue mille rivelazioni" (riporto testualmente da alcune delle migliaia lettere di fans che oramai stipano la mia casella di posta... vi adoro sorcini continuate così!!!) e pertanto anche questa volta lo scoop c'è!
I tedeschi ritratti in foto erano stati invitati ad un SU LE MANI(TM), SU LE MANI(TM) che potete vedere degnamente realizzato nella diapositiva sottostante.



Ok lo so anche io che non hanno capito proprio bene bene come si fa, ma ce lo aspettavamo! In fondo fanno parte di un popolo che porta i sandali col calzino e che non ha ancora capito che il primo giorno al mare dovrebbero andarci piano col sole per non sembrare delle aragoste (NdG: penso che la prossima volta che vedrò un crucco rosso aragosta proverò a bloccargli le mani con degli elastici!)

Comunque a parte l'opinabile buona riuscita del SU LE MANI(TM) volevo farvi notare due cose:
1. Il SU LE MANI(TM) dilaga! Osservate la ragazza in rosso sullo sfondo che di sua spontanea volontà ci regala un SU LE MANI(TM)! Voto 10 continua così!
2. Ma la rivelazione più importante è che abbiamo trovato il figlio segreto di Jerry Calà... sì proprio lui quello con l'inconfodibile baffo da età della pubertà e la capigliatura alla Jerry Calà! Voto 10 a Jerry Calà e Voto 1 al rasoio che evita la zona sotto il naso di questo ragazzo che per comodità chiameremo Calà-mità naturale