Così è (se vi pare)

venerdì, agosto 18, 2006

Per la rubrica tendenze estive: SU LE MANI!!! (TM)

Refrain osseniante degli ultimi giorni in Alto Adriatico... ma d'altronde quando il pubblico apprezza e continua a chiedere i bis non ti puoi sottrarre alle loro affettuose richieste... E quindi a grande richiesta ricominci ad urlare a squarciagola SU LE MANI!!!(TM)
In sostanza caro M.C. Cody puoi ritirarti.... Dall'Alpi (tutte... anche le Cozzie) alle Piramidi (soprattutto a Micerino) dal Manzanarre (frazione di Manzano) allo Xueno (con Bobo) si leverà un solo grido: SU LE MANI!!!(TM)
L'unico rimpianto è che Lele Coccoluto sarà ancora bloccato sull'isola più gay dell'arcipelago greco e Clark Kent Fabio sarà con lui e si perderanno la consacrazione del tormentone dell'estate... SU LE MANI!!!(TM)
Ma il Cocco saprà prenderla con filosofia... d'altronde il tormentone quando arriva... arriva!
E comunque ora chiamerò Safiria Leccese e le chiederò se posso fare un cammeo nel mio telefilm preferito (Studio Aperto, ogni giorno alle 12.30 e alle 18.30 su Italia 1) e quando sarò là proverò anche ad infilarmi a Lucignolo... anzi sarà lui a provare a infilarsi in me perchè SU LE MANI!!!(TM) non segue le tendenze... le crea!!!
E giacchè Lucignolo si infilerà in me per l'occasione cederò il posto a Coccoluto... Io mi farò inviare per qualche reportage su tette e culi in giro per il mondo!

Questa sì che è Bellavita!

SU LE MANI!!!(TM)

1 Comments:

  • Buongiorno Jakpax, rispondo con molto dissenso e con spokkiosità tipica di uno del Jet Set della LCC (Latisana Che Conta per gli zoticoni che non lo sanno). Dunque, l'isola della Grecia nell'arcipelago del dodeCANEso è tuttaltro che gaya, anzi ti dirò di più: "Di più!". L'isola è decisamente etero... a parte il trans 70 che girava per i Baretti e che Clark ha conosciuto Poi PER QUANTO RIGUARDA IL TORMENTONE DELL'ESTATE "SU LE MANI" è GIA' un MIO TRADEMARK (TM) dall'estate 2002! Ergo richiedo i diritti e tutte le fikette che lo hanno urlato!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 9:52 AM  

Posta un commento

<< Home