Così è (se vi pare)

lunedì, agosto 28, 2006

L'estate sta finendo!

"L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va!" Così cantavano Michael e Johnson Righeira (al secolo Stefano Rota e Stefano Righi) più di una ventina di anni or sono!
E secondo me con quelle facce lì questi due sono veramente saggi e ne sanno una cifra... per cui ho deciso di ergerli a modelli di vita per i prossimi giorni!
E direi che le premesse per rispolverare questo pezzo ci sono tutte:
1. autostrade intasate
2. una spruzzata di maltempo
3. Moratti che nelle ultime ore di mercato butta qualche milione di euro nel cesso
4. l'incipiente ultima puntata di Lucignolo Bellavita
... uhm sì le premesse ci sono proprio tutte.

E quindi questo è il mood...

Perciò oggi sveglia presto, paper per la tesi, mail ai prof... insomma tutte quelle cose che non facevo da tempo ormai... quindi tremate tutti sono tornato! MUAHUAHUAHUAH!
Anche perchè quasi tutti hanno ricominciato, e io vorrei rivolgere un pensiero in questo post a tutti quelli che:
- hanno ricominciato a curare abbonamenti ai periodici,
- si stanno preparando al primo giorno di un nuovo lavoro,
- oggi andranno in piscina durante la pausa pranzo a smaltire i mojiti,
- avranno da sviluppare beta version fra un SU LE MANI e un translicking,
- stanno studiando pedagogia speciale (ah la poesia del politically correct),
- sono all'ombra del cupolone a lavorare già da un po'.

A pensarci bene l'estate starà anche finendo ma io a dicembre se mi guardo bene ho i boxer, le infradito e il telo da mare in spalla... Per cui o mi sono trasferito nell'emisfero australe oppure ho perso una scommessa, ciò che è certo è che, come oggi, avrò il raffreddore.

Questa sì che è Bellavita... Etciù!

5 Comments:

  • hum.... spero siano sundek e no boxer!! magari quelli con l'apertura davanti senza bottono.... bleah!
    cmq ti sei dimenticato quelli che stanno studiando francese e tra poco ritornano al loro vecchio stage... si parla di ATTAKamento al lavoro. va beh... dai, mi sono svegliato anch'io presto.

    stay tuned.
    a presto...

    Dave

    By Anonymous Anonimo, at 11:01 AM  

  • Un saluto dall'ombra del cupolone (più o meno) al titolare del blog, nonché a chi ha ricominciato a curare abbonamenti ai periodici e a chi andrà in piscina durante la pausa pranzo a smaltire i mojiti.

    Ne approfitto per invitare tutti al sondaggio sui testi dei cartoni aperto sul mio blog.

    By Anonymous Anonimo, at 12:50 PM  

  • Mojito e piscina
    Sono quello dei mojito. Guarda che se starnutisci è perchè questo weekend hai preso qualche brutta malattia sanguinaria. Non è il freddo :P

    By Anonymous Anonimo, at 8:59 PM  

  • Ehi, Mojitaro, non cercare di nascondere i tuoi errori di gioventù: tu sei Zion EnTeror, ricorda.

    By Anonymous Anonimo, at 10:21 AM  

  • Oh poffarbacco... codesta del zio enteror mi giunge nuova!!!
    Non sapevo inzozzassi anche tu il world wide web...

    By Blogger Giaco, at 10:33 AM  

Posta un commento

<< Home