Martedì Roma... poi il Mondo!
E' arrivata la settimana che aspettavo da quest'estate... Martedì si parte per Roma per il torneo della Lega universitaria Basket: mercoledì due partite (Tor Vergata e presumibilmente LUISS), giovedì la terza (presumibilmente L'Aquila... e non sprecate battute sul big match volatile Pellicani vs. L'Aquila perchè altrimenti vi banno!!!)
Il programma comunque con tre partite in due giorni ricorda più quelle sfide ironmen che Mitch vinceva sempre a Baywatch!
Ma la cosa più interessante di tutte è che se dovessimo vincere il girone la finale si giocherà prima di Lottomatica-Phoenix Suns al Palalottomatica! Un sogno per chi ha imparato ad amare quel pallone che sembra un'arancia prima ancora di essere stabile sulle sue zampe!
Sia chiaro il fatto che arriviamo in finale è probabile tanto quanto un passaggio stanotte della cometa di Halley... però in fondo sperarci non è proibito almeno finchè non avremo giocato!
E poi male che vada comunque ci guarderemo la partita e per di più a sbafo...
Unica nota dolente il superlavoro da tesi di questi giorni e che purtroppo mi toccherà portare dietro anche in trasferta ma va bene... in fondo "Parigi val bene una messa"... per cui avanti così!
A presto!