Così è (se vi pare)

sabato, settembre 30, 2006

Martedì Roma... poi il Mondo!


E' arrivata la settimana che aspettavo da quest'estate... Martedì si parte per Roma per il torneo della Lega universitaria Basket: mercoledì due partite (Tor Vergata e presumibilmente LUISS), giovedì la terza (presumibilmente L'Aquila... e non sprecate battute sul big match volatile Pellicani vs. L'Aquila perchè altrimenti vi banno!!!)
Il programma comunque con tre partite in due giorni ricorda più quelle sfide ironmen che Mitch vinceva sempre a Baywatch!
Ma la cosa più interessante di tutte è che se dovessimo vincere il girone la finale si giocherà prima di Lottomatica-Phoenix Suns al Palalottomatica! Un sogno per chi ha imparato ad amare quel pallone che sembra un'arancia prima ancora di essere stabile sulle sue zampe!
Sia chiaro il fatto che arriviamo in finale è probabile tanto quanto un passaggio stanotte della cometa di Halley... però in fondo sperarci non è proibito almeno finchè non avremo giocato!
E poi male che vada comunque ci guarderemo la partita e per di più a sbafo...

Unica nota dolente il superlavoro da tesi di questi giorni e che purtroppo mi toccherà portare dietro anche in trasferta ma va bene... in fondo "Parigi val bene una messa"... per cui avanti così!

A presto!

3 Comments:

  • Non è un post legato al basket. Come promesso ieri, ho fatto il test...ammetto di aver tirato a caso alcune risposte, ma visto il punteggio ottenuto, vado a giocare la schedina: non si sa mai che con la fortuna che ho oggi non faccia 13!!!

    By Anonymous Anonimo, at 5:42 PM  

  • Ricordati di chiamare!

    (e comunque, ieri sera mi è parso di intravedere una stella con la coda...)

    By Anonymous Anonimo, at 11:04 AM  

  • l'hai vista anche tu allora!!! non era una mia allucinazione!!!
    Mi farò sentire sicuramente sperando che ci lascino qualche serata libera!

    By Blogger Giaco, at 11:13 AM  

Posta un commento

<< Home