Così è (se vi pare)

giovedì, novembre 30, 2006

L'orso Balù

Forse vi ricorderete di lui per questo post che scrissi in settembre, o forse il post non ve lo ricordate ma di certo non potete esservi dimenticati del ministro Balù, quello del "Tutti fuori!" per capirci.
Ebbene oggi jakpax.blogspot.com vi aggiorna con la vera storia dell'orso Balù!
Un nuovo lettore mi ha segnalato un sito che contiene la biografia di un personaggio che per i suoi trascorsi con Max Pezzali (uno dei nostri primi lettori) possiamo considerare tra gli amici di questo blog.
Ebbene sì... signore e signori... La biografia di Mauro Repetto!!!
Se leggete la sua biografia vi accorgerete che quello che saltava a fianco di Max Pezzali nella vita ha saputo fare di tutto! Tutto nasce da una modella, Brandi, che lo spinge a mandare a quel paese Max e gli 883 per inseguire il suo sogno di fama personale!
Maurino innamorato di Brandi (giuro che non sapevo che Maurino amasse questo tipo di liquore) si fida ciecamente di lei e dà 20.000 $ in cambio dei contatti giusti ad un avvocato che Brandi gli presenta al bancone di un bar... Maurino viene gabbato e il suo enorme talento resta confinato in un cortometraggio intitolato "Point mort".
Mauro non molla e incide Zucchero filato nero nel quale regala perle del calibro di "Ma mi caghi" e "Voglia di cosce e sigarette"... l'album non ottiene il grande successo che meriterebbe... e questa è un'altra ingiustizia!
Ma Maurino non molla e non vuole lasciare il carrozzone dello show-biz e trova un contratto alla Disney... sezione Europa... con sede a Parigi... sì... insomma... Eurodisney!
Mauro diventa Pippo nel senso che si traveste da Pippo e con i suoi balletti e salti convulsi regala sorrisi ai bambini, nel contempo però sfoga la sua frustrazione in palestra diventando enorme... il suo aspetto fisico non gli consente più di essere Pippo e allora la Disney gli consegna il costume di Orso Balù...
Il resto è storia dei giorni nostri Balù diventa ministro di grazia (e ci credo coi balletti che faceva ai tempi degli 883) e giustizia...

6 Comments:

  • rimango anonimo anche nel commento...
    dico solo che mi piace tua sorella
    S.C.B.C.M.

    By Anonymous Anonimo, at 4:26 PM  

  • Povero Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Cmq...non sapevo che jakpax.blogspot.com fosse diventato uno spazio per cuori solitari(o quasi) in cerca....ahahahahahahahahahah
    S.P.S.J.
    p.s.:fammi sapere se ce l'hai fatta a fare la lavatrice!?(a buon intenditor poche parole!)

    By Anonymous Anonimo, at 5:47 PM  

  • certo che ho fatto la lavatrice... ora sn fresco e pulito.......
    baci baci
    cara Silvia Passoni Sorella Jack

    By Anonymous Anonimo, at 9:29 PM  

  • fresco e pulito?!ti sei messo anche tu nella lavatrice con la divisa?
    (cmq era silvia passoni sorella jakpax....
    però te la do per buona!!)
    se poi magari troviamo un altro modo per comunicare al di fuori di questo blog forse è meglio!
    bacio
    Silvia

    By Anonymous Anonimo, at 9:39 PM  

  • Dirovvi...

    Qualche annetto fa Repetto è comparso ad un concerto di Max a Milano e risultava facesse tutt'altro, tipo lavorasse in qualche azienda....

    Sarà...

    By Anonymous Anonimo, at 7:41 PM  

  • Buon Jak, grazie per essere passato dal mio bilog. Mi sono documentato e la fonte dice giusto (io ho trovato su wikipedia). Non ci sono dettagli sull'aumento di peso però. Una cosa c'è da dirla, se era davvero lui a scrivere i testi, non se la cavava niente male. Poteva rimanere dietro le quinte ed evitare di mettersi a ballare se non voleva farsi una malafama.

    By Anonymous Anonimo, at 6:28 PM  

Posta un commento

<< Home