Così è (se vi pare)

lunedì, novembre 13, 2006

La prof di mate

Incubo di tutti dalle scuole medie in su!
Io delle prof di mate che ho avuto ne ricordo due... una alle superiori ha fatto supplenza per meno di un mese e mi ha interrogato per ben due volte con motivi futilissimi... la prima volta mi ha chiamato fuori dicendo: "Tu con la maglia arancione vieni fuori che devo capire a che livello è la classe!" Io ricordo di aver pensato... "ahi... ahi... ahi... hai sbagliato! Io non rappresento il livello medio bensì l'eccellenza" Poi, quando uscendo alla lavagna sono inciampato rovinosamente, ho pensato: fortuna che non ho detto nulla...d'oh!
La seconda volta che mi ha interrogato è entrata e ha detto: "Vieni tu alla lavagna che hai un buon profumo!" Ricordo di aver pensato: "Chiaro che ho un buon profumo mi lavo!" Poi però andando alla lavagna ho pestato una cacca di cane e mi sono detto... smettila di pensare quando ti interrogano! Ri-D'oh!
E poi la prof di mate delle medie!!!
La mia mi adorava perchè già allora ero un gran paraculo!
La mia prof di mate era nota a tutti per il suo pollice ENORME!
La donna infatti brandiva i gessetti con la mano destra e tenendoli tra il pollice e l'indice era usa applicare pressione contro il pollice... passarono gli anni e il suo pollice diventò un'entità a sè stante! Per testimonianze visive ponete la vostra cordiale attenzione sulla sottostante foto.

Tenete conto che quando doveva mostrare il numero due con un gesto anzichè usare due dita le bastava solo il pollice! Una supereroina!
A parte ciò la mia prof di mate non era sto splendore ma a quanto pare, leggendo qui, esistono in giro delle prof di mate niente male... o per lo meno mooolto disinibite!
Ricordo le lezioni di educazione sessuale alle medie... con una sedicente psicologa che ci rimpinzava di settimanali e mensili chiedendo di riportare su un cartellone le immagini che colpivano la nostra fantasia sessuale e noi divisi in gruppi di nerds a sfogare ormoni incontrollabili... i peggiori!
Fino ad oggi non avevo nulla da ridire sulle mie prof di mate... oggi qualcosa da ridire su quella di educazione sessuale ce l'ho!

3 Comments:

  • Eh eh, ti sarebbe piaciuto, eh?

    By Anonymous Anonimo, at 2:57 PM  

  • ottimo..ma perchè quando alle mede c'ero io le prfessoresse non si dilettavano in questi meravigliosi passatempi? a quella di musica avrei chiesto qualche lezione privata..
    mondo ingiusto! adesso i giovani d'oggi hanno tutto e prima.. dove andremo a finire!

    By Anonymous Anonimo, at 5:41 PM  

  • ma c'è la tua prof di mate alla tua/nostra festa di laurea? no, perchè non devi metterle due dita nel...

    AHAHAHAHHAHAHAHHAHA, MAGNIFICO!

    By Blogger jacodeauss, at 9:15 PM  

Posta un commento

<< Home