Ste ha definito il viaggio a Formentera la miglior vacanza della sua vita... e se lo dice lui che è
in weekend lungo da una vita ci sarà da credergli no?
A seguire highlights, costatazioni e momenti della vacanza... evitando accuratamente le cose troppo da maglietta e andando sui b-sides! ;)
1. Non tradirla mai! (Quanto ridere!)
2. Diffidare sempre dalle mamme con passeggino... un attimo prima sono dietro e l'attimo dopo sono davanti (E questo fa ridere da pazzi Ste!)
3. A Fede non piacciono gli aerei... quando poi su ogni poggiatesta c'è raffigurata una croce lo posso capire!
4. "Non voglio più vedere una redbull!" Questo era il bigliettino che mi ha lasciato il fegato sabato mattina... Fate voi!
5. Piove sempre sul bagnato, vedi ginocchio di Anninja (e anche questo fa ridere SirTaz)
6. La Martelada è Martelada di nome e di fatto! Nessuno sa cosa contenga ma picchia... e a noi piace... tantissimo! (con l'intonazione del Fede!)
7. 85 euro di Sangria! Signore e Signori... Chapeau! (ero talmente soddisfatto che sono tornato...rido!)
8. After Perfetto all'ultimo giorno! Ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo... che cuore! (Fabio Grosso Docet)
9. Il senno di poi suggerisce che fare un after bonzi (o bonzii) e poi prendere il traghetto non è il massimo! Che stomaco! (Dave Ala Fede)
10. Beh il numero dieci spetta al nostro trequartista dietro le punte... Mitico Fedi di fantasia!
11. Ora che Fede ci ha dato i suoi braccialetti ci sentiamo un po' tutti Sailormoon (ti voglio bene Fede!)
12. L'unica cosa che non mi fa rimpiangere Formentera è che ora finalmente si può andare in bagno senza che Fede bussi o che Ste "si bussi da solo" (ammicco... ammicco...)
13. Il gavettone al Fedi è stato troppo di livello e la sua reazione alla Rambo apprezzatissima da Sabrina... risultato: valigia fradicia!
14. La beffa delle sentenze della premiata ditta Ivan e Dave è riuscita troppo bene, soprattutto grazie al complice che a colpi di clacson festeggiava la riduzione della pena per la juve...ahahah! Architetti perfetti!
15. SirTaz attaccato al mio maniglione antipatico personale stava comodo... almeno lui!
16. Io e Ivan in motorino fermi! Con gas completamente aperto non riuscivamo a muoverci... per fortuna... perchè una volta alzato lo sguardo c'era la polizia che ci invitava cordialmente a indossare i caschi di cui eravamo sprovvisti! FFFiùùù... scampata!
17. Al rientro a Udine trovo in tasca le chiavi di Rex 3... che dite è un problema? No dai... in fondo dovrebbe essere contento per una serie di motivi: ce le ho io e perciò non sono perse, vuol dire che ci siamo trovati bene, torneremo in futuro... Rex dai non prendertela!
18. Ma quello che tentava di trombarla in spiaggia mentre lei dormiva? Senza parole...
19. Fede ma alla fine lo vogliamo ricomprare il pallone a Fedi o no? Wilsoooooon
20. Quelle due che si son prese il braccialetto per il privè dello xueno e poi non si sono più fatte vedere? Che ridere... per noi! Voto due... per loro!
Beh a quota venti mi posso fermare anche se ci sarebbero una marea di altri b-side...
Volutamente non ho citato tanti altri momenti degni di nota perchè resteranno comunque sempre con noi e soprattutto perchè troveranno posto sulla maglietta!
Per chiudere vorrei essere serio (ogni tanto capita...) e dire che Otranto l'anno scorso è stata fantastica, pensavo insuperabile e irripetibile, ma mi sa tanto che come dicevo con Ivan questa volta siamo riusciti a fare di meglio! Vacanza diversa ma fantastica nel vero senso della parola!
Grazie a Ala, Dave, Fede, Fedi, Ivan e Ste: i migliori compagni di viaggio che si possa desiderare... valeva la pena vivere ogni secondo di questa vacanza insieme!
e ovviamente grazie anche a tutti gli altri che hanno condiviso con me questa vacanza e che non ritengo meno importanti alla buona riuscita Bozzi, Simo, Batta, William e grazie alle ragazze (sennò sembra che siamo un gruppo gay e non è vero...) Chiara (altrimenti nota come Flavia, Roberta, Giulia e chi più ne ha più ne metta), Anninja, Giorgia, Patty, Francesca, Sabri e Chiara (altrimenti nota come Geffer)!